Domenica 4 maggio, Treviso si trasformerà nel palcoscenico di un evento unico dove solidarietà, divertimento e sport si incontrano in un’atmosfera di festa tutta al femminile. Treviso in Rosa, la manifestazione a passo libero più partecipata d’Italia, è pronta a coinvolgere ancora una volta tutte le donne in un’esperienza imperdibile. Non solo un evento sportivo, ma anche un grande momento di condivisione e sostegno per la LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, che anche quest’anno correrà al fianco della manifestazione.
Anche per questa edizione ci saranno due percorsi, di 4 e 7 chilometri, che toccheranno alcuni degli angoli più suggestivi del capoluogo trevigiano. Da Piazza Duomo a Piazza dei Signori, passando per Piazza San Vito e il magnifico Lungosile, il percorso promette di incantare le partecipanti con panorami mozzafiato e scorci ricchi di storia. L’ultima parte si svolgerà sulle imponenti Mura cittadine, simbolo della storia di Treviso. A fare da cornice a questa grande festa, il Bastione San Marco, che ospiterà la grande festa finale con musica e intrattenimento.
Che si tratti di correre o di camminare, Treviso in Rosa è un evento pensato per tutte le donne, senza distinzione di età o livello di preparazione fisica. L’importante è partecipare, vivere il momento e contribuire a una causa importante. Lo scorso anno, più di 10.000 donne hanno preso parte a questa festa di solidarietà e sport, facendo di Treviso in Rosa una delle manifestazioni femminili più grandi d’Italia. L’entusiasmo è palpabile, e l’organizzazione non vede l’ora di superare questo record, accogliendo sempre più partecipanti per una giornata all’insegna della gioia e della condivisione.
La manifestazione non è solo un’occasione di sport e svago, ma anche un modo per dare voce alla lotta contro il tumore. Grazie alla partnership con la LILT, tutte le partecipanti contribuiranno a una causa importante. E al termine della corsa, spazio alla festa con i dj di Radio Company, pronti a far ballare tutte le partecipanti.
Ogni iscritta riceverà un kit di partecipazione che include una t-shirt tecnica color rosa, un esclusivo zainetto e tante altre sorprese, il tutto in perfetto stile Treviso in Rosa.
Le iscrizioni sono già aperte e si possono effettuare tramite il portale Endu.net o via email. A partire dalle prossime settimane, sarà possibile iscriversi anche presso i punti vendita convenzionati nelle province di Treviso, Venezia e Padova.
Per maggiori dettagli e per prenotare il pettorale personalizzato con il proprio nome, visitare il sito ufficiale www.trevisoinrosa.it.